la luce interiore

Arrivederci!

« Older   Newer »
  Share  
Girl Of Istanbul
view post Posted on 16/8/2010, 16:42




Non so se sia la sezione giusta ma penso di si.Ci ho pensato a lungo e alla fine eccomi qui a scrivere.A salutare tutti voi,perchè la mia strada per quanto riguarda tutte queste cose finisce qui.E per tutte queste cose intendo Shaumbra,Crimson,Adamus ed ecc e tutti gli altri siti che parlano di queste cose.Sono infinitamente grata per quello che mi hanno donato e per avermi raggiunto nel momento perfetto e programmato della mia vita in cui avevo bisogno di ricordarmi chi ero davvero e che cosa ero venuta a fare qua.Ma adesso io non ho più bisogno di tutto ciò.Adesso io so di poter volare da sola e in effetti lo sto già facendo.Non ho più bisogno di parole altrui,adesso viaggio con me stessa.E' stata questa un estate davvero strepitosa tante cose sono successe dentro me,mi sono riscoperta alla grande e quella parte meravigliosa di me,chiamatelo se superiore,angelo ed ecc,fa di nuovo parte della mia vita e ogni giorno è sempre più presente.Non m'interessano i corsi-nè mi sono mai interessati-,non m'interessano le parole di Adamus,non m'interessano lcosa siano gli angeli,gli extraterrestri,come manifestare i potenziali ed ecc ecc.Questa è la vita.E io la voglio vivere.Come viene viene.MA voglio ascoltare Me Stessa e nessun altro.Anche perchè ormai,e l'ho appena sperimentato,ho letto l'anticipo del nuovo shoud della dodicesima serie sul sito di Gioia Villa e...beh,non risuonano più quelle parole in me.Si va oltre.E ognuno ha la sua via.Vi abbraccio forte ragazzi e grazie di tutto!
Buona vita!
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 19:50

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,181

Status:


Carissima Girl, sono proprio felice per te che ti senti libera, autentica e maestra di te stessa, ma qui lo siamo un pò tutti.
Tutti noi seguiamo il nostro "sentire".
Le parole degli altri o delle canalizzazioni varie le ascoltiamo oppure no, possono aiutarci oppure no, chi segue corsi e chi no, ma questo non influenza certamente la nostra autenticità e originalità e consapevolezza che comunque tutto è dentro di noi.

Io ho sempre seguito me stesso e quello che mi risuona dentro di me e non mi sono mai lasciato influenzare da niente e da nessuno se quello non mi rifletteva dentro.
Testardo come sono, piuttosto sono sprofondato, ho sbattuto la testa non so quante volte, ma dovevo e devo fare quello che sento io e non quello che dicono gli altri, anche se si chiamano Adamus, Kryon o pinco pallino.

Siamo un pò tutti sulla via della maestrìa e coscienti della nostra propria ricchezza interiore, perciò non credo ci sia niente di male vivere questo particolare momento tutti insieme.
Purtroppo non sempre (anzi quasi mai) nel proprio quotidiano si incontrano persone che possono comprenderci e condividere i nostri pensieri, per questo a volte sentiamo il bisogno di comunicare con chi ci può capire e il virtuale ci da questa possibilità.
Certo non dobbiamo diventarne dipendenti, altrimenti è meglio staccare del tutto, ma preso a piccole dosi :P non fa male, eppoi si è sempre liberi di partecipare attivamente o meno.

Comunque rispetto la tua scelta e ti ringrazio per la tua partecipazione con le tue belle e ricche parole che ci hai donato e per la tua splendida presenza che riflette quella meravigliosa anima quale sei. :)

Un baciotto e un abbraccio forte forte e comunque noi siamo qui, quando vuoi e se ti va, vienici a trovare come si vengono a trovare degli amici.

 
Contacts  Top
Girl Of Istanbul
view post Posted on 17/8/2010, 19:29




La mia non voleva essere una critica Fabio.Semplicemente preferisco staccarmi da tutto questo e non perkè io mi sia fatta influenzare o che,assolutamente.E' solo che adesso voglio vivere la vita come dico io,per quel che sernto io e ascoltando unicamente la mia voce.E sai,non m'interessa nemmeno di parlare di queste cose con qualcuno che le conosce per un semplice fatto:il sentire vale molto più di mille parole!E puoi parlare con Shaumbra,con chi non lo è ma segue queste cose,o più semplicemente vagare per la città e imbatterti magari in persone considerate indesiderabili,che di ste cose non han letto nulla ma che ti danno moooolto di più.
La vita per la vita.
Tutto qui.
^^
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 09:57

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,181

Status:


CITAZIONE
Girl of Istanbul scrive:
il sentire vale molto più di mille parole!

Verissimo! :)
Buona vita Girl, grazie per aver camminato con noi per un tratto della tua vita, ne siamo stati onorati.
Un abbraccio forte forte! :) :wub:
 
Contacts  Top
Girl Of Istanbul
view post Posted on 18/8/2010, 20:50




E io sono onorata di aver trovato voi!!!E cmq non è un addio eh!Siete miei compagni e vi sento molto vicini!!!Ci si sente ragazzi!Qui o su fb!Vi abbraccio!
 
Top
4 replies since 16/8/2010, 16:42   50 views
  Share